Pagine

lunedì 7 aprile 2014

Ciondolo "Cuore"

E' arrivata la primavera!

Pubblico un gioiello che ho realizzato tempo fa, purtroppo solo ora riesco ad aggiornare il blog.

E' stato un periodo molto impegnativo, abbiamo dovuto organizzare un mercatino e non è stato semplice soprattutto perché era il nostro primo mercatino! La soddisfazione è stata tanta, molta la gente che è passata a trovarci anche se il tempo non ci ha aiutate molto.

Questo ciondolo è realizzato in bead embroidery, con un cuore di resina bellissimo (anche se in foto non rende molto bene), realizzato artigianalmente da me. Un ciondolo importante per una donna romantica che non teme di esporre il suo cuore!

Uomini, donne, amiche, amici, regalate alle vostre amate dei bellissimi ciondoli realizzati a mano. Sarà un dono unico, speciale, pensato per lei e per lei soltanto.



Spero vi piaccia.

Cristina.

7 commenti:

  1. E' stupendo!!!! verissimo!!! nonostante il tempo non proprio bello la gente di passaggio era tantissima, anche se molti pensavano di trovare "affari" a poco prezzo del vicino mercatino dei Gaudenti...
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MaryGi, peccato che proprio in quel giorno ha fatto brutto. L'avessero fatto anche il sabato successivo, sarebbe andato molto meglio e di sicuro non c'era nemmeno il mercatino dei Gaudenti! Lu

      Elimina
    2. Ciao Mary! Ci sono rimasta abbastanza male per il brutto tempo, purtroppo è andata così. Potevano rimandare però, sarebbe stato tutto più bello!
      Comunque molti pensavano fosse una mostra e non un mercatino, visto che non si poteva mostrare i prezzi.

      Elimina
  2. E' davvero bello!!! Complimenti Cri... <3

    RispondiElimina
  3. Hello Cristina.This is a very beautiful necklace.It is very successful.Greetings.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your compliment. You are always very sweet!

      Elimina