Pagine

giovedì 22 agosto 2013

Anello Butterfly/ Butterfly Ring with Superduo

Un giorno, presa da una botta acuta di creatività, mi venne una folle ispirazione che non sapevo dove mi avrebbe portata. Il mio obiettivo era quello di voler ricreare un fiocco di neve con le Superduo. Prova e riprova, venne fuori qualcosa di lontanamente simile ad un fiocco di neve e anche, lo ammetto, bruttino e stortignaccolo. Questo fu il risultato del mio lavoro.


E cosa potevo farci con una cosa del genere?? Non sembrava un orecchino, né un ciondolo e neppure un modulo per un bracciale. Insomma, non era un bel niente. Ma, testarda come sempre, decisi di non disfarmene e lasciarlo lì per futuri attimi di creatività acuta e in attesa di implementazione.

Tornata a casa, lo feci vedere a mia madre che, vagamente disgustata, mi disse sinceramente che faceva pena! (Grazie, madre) Ma, neppure quella volta lo buttai.

Stesso luogo, stessa persona (leggasi, mia madre), iniziò a giocarci per riuscire a capire che cosa potessimo farne di quell'ammasso di Superduo. All'improvviso sento dire: "Puoi farne un anello, guarda qui!".
Vidi mia madre con questo coso intorno ad un dito. E anello fu.


E' molto semplice come lavorazione ed è anche carino da indossare.

Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento