Pagine

venerdì 6 settembre 2013

Heart in Bloom Pendant - Ciondolo Heart in Bloom

Mi sono sempre divertita a creare qualsiasi cosa con le mie mani. Mi diverte, mi rilassa.

Una delle mie passioni è creare con la pasta polimerica. Anche se non sono brava a modellare oggetti in pasta polimerica, nell'ultimo anno mi sono divertita a creare cabochon in Fimo (come ad esempio questi QUI!) appositamente per la creazione dei miei gioielli, sia incastonati a peyote sia nei progetti in bead Embroidery.

Ho realizzato questo cuore in pasta polimerica (ho usato il Fimo) senza l'utilizzo di stampi. Quindi, ho modellato il cuore a mano ed è stata una impresa non velocissima, se si vuole realizzare qualcosa con precisione. Infine, ho realizzato i petali con l'argilla polimerica bianca e ho contornato il cuore per renderlo più grazioso.


Perfetto come ciondolo, è molto grazioso anche portato con un semplice cordino in cotone cerato rosso.
Spero vi piaccia.

Cristina.

6 commenti: