Pagine

giovedì 9 gennaio 2014

Cabochon in resina "Let's go!"

Ecco di nuovo tornare la mia passione per la resina.
Non ho lavorato moltissimo di recente con questo materiale perché mi sono dedicata ad altro, soprattutto alle paste polimeriche.

Ma, tra gli altri lavori, ho dedicato una parte delle mie colate di resina ad un piccolo esperimento.


Facendo ordine nella mia libreria, mi sono ritrovata tra le mani un atlante ormai obsoleto.
Così, ho pensato di provare ad inserire dei ritagli delle mappe geografiche nella resina. A dire il vero è stata solo una prova, perché non sapevo se il tipo di carta sarebbe andato bene per la resina. Pensavo si sarebbe tutta rovinata e disfatta.
E invece no! La carta non si è rovinata e l'aspetto è buono.

Progetto di farne altri, perché mi piace molto l'idea di poter personalizzare le proprie destinazioni, con la speranza di poter visitare quei posti o portare sempre con noi il ricordo di quella magnifica e indimenticabile vacanza.

Cristina.

3 commenti:

  1. bell'idea.
    Io sapevo che resisteva solo la carta fotografica al contatto con la resina....evidentemente non è così.
    lu

    RispondiElimina
  2. Cri, io andrei a Monaco e tu? Sono proprio belli e luminosi!

    RispondiElimina